sabato 15 luglio 2017

Nuove generazioni

Le nuove generazioni proprio nuove nuove ..tipo anno di nascita 2012 non conoscono alcune cose che per noi erano il pane quotidiano, le cassette musicali etc… La cabina telefonica ….camminando per strada ne becchiamo , faccia sorpresa Mamma cosa è ?? mi sono divertita a spigare cosa fosse e come funzionasse abbiamo messo a confronto il cellulare e la cabina telefonica e lui mi ha detto che la cabina era scomoda perché non ci stava nella borsetta ahahaha mi piace raccontare a Mattia quante cose sono cambiate e come siamo cresciuti io e il suo papà .
Hanno organizzato una festa in onore di Harry Potter addobbando un intera via come Diagon alley
hanno allestito un palco con il capello parlante
Il Cappello Parlante  è un oggetto magico senziente utilizzato ad Hogwarts per smistare gli studenti del primo anno nelle quattro case: GrifondoroTassofrassoCorvonero e Serpeverde ed è l'ultimo oggetto rimasto appartenente ai fondatori di Hogwarts.
Un banco dove vendevano Burrobirra e succo di zucca, e tante altre cose, io purtroppo ho perso la festa perchè ero a lavoro ma non potevo non far andare Mattia, mi ha raccontato tutto anche il minimo dettaglio 
I miei amori, sono proprio uguali 
Era da anni che non andavo a Calagonone abbiamo passato un weekend bellissimo, siamo riusciti a prendere un gommone e vedere spiagge bellissime , altro che i Caraibi.C'erano peschi ovunque e dei colori che ti rimangono nel cuore.
Ci tengo a condividere con voi qualche foto per farvi capire che non serve fare viaggi lunghissimi per vedere luoghi meravigliosi 
la nostra bellissima casetta di legno 







cosa ne pensate ? 


Nessun commento: